Le location

Cirio Dairy Meeting

Dove si svolge?

Nella splendida cornice della città di Trieste, a pochi passi dal centro storico, nel cuore pulsante della città, qui avrà luogo la VI edizione del Cirio Dairy Meeting.

Tutto l’evento si svolgerà nell’arco di circa 500 m di distanza, tra il Savoia Excelsior Palace che ospiterà i partecipanti, il Grand Hotel Duchi d'Aosta dove soggiorneranno gli sponsor ed il Magazzino 42 della Stazione Marittima dove si svolgeranno i lavori.

Come gli anni scorsi abbiamo cercato di integrare quanti più servizi possibili in una logistica comoda e funzionale alla partecipazione degli utenti.

mappa trieste
L'hotel

Savoia Excelsior Palace

Il Savoia Excelsior Palace è un hotel di lusso nel centro di Trieste dal fascino senza tempo, affacciato sul mare, a pochi passi da Piazza Unità d’Italia, dalla Cattedrale di S. Giusto e dal Teatro Romano.

La Hall del Savoia Excelsior Palace è uno spazio vista mare che accoglie ogni giorno clienti nazionali e internazionali.
La prima cena del Cirio dairy meeting si svolgerà in questa fantastica e luminosa area. Camere spaziose e confortevoli alcune delle quali offriranno una magnifica vista sul Golfo di Trieste. Arredate con preziosi tessuti in tonalità pastello, letti queen size e stanza bagno in pregiato marmo.
Savoia Excelsior Palace Hotel
L'hotel

Grand Hotel Duchi d'Aosta

Nel cuore pulsante di Trieste, piazza dell’Unità d’Italia, sorge, sin dal 1873, la storica dimora del Grand Hotel Duchi d’Aosta.
Un casa in cui vivere l’armonia dell’ospitalità della famiglia Benvenuti, una storia di famiglia che continua ancor oggi all’insegna di un’elegante, appassionata ed attenta cultura del far sentire “a casa” il turista o l’uomo d’affari.

Un’atmosfera ricca di charme, eleganza e lusso raffinato, 55 le camere e suites le cui dimensioni raccolte e la ricchezza di oggetti e arredi esclusivi regalano la calda emozione di casa e, pur mantenendo inalterato il fascino di fine ‘800, sono dotate dei più moderni comfort.
Grand Hotel Duchi d’Aosta Hotel
Il centro congressi

Magazzino 42
Stazione Marittima

Sito sullo stesso molo del Centro Congressi della Stazione Marittima, il Magazzino 42 costituisce una nuova offerta commerciale di Trieste Terminal Passeggeri S.p.A.

La struttura, completamente rinnovata, dispone di due ampie sale per un totale di circa 3000 metri quadrati e un’ampia terrazza con vista panoramica su tutto il Golfo di Trieste. Dispone inoltre di circa 300 posti auto riservati e attigui alle sale.
Magazzino 42 Stazione Marittima Meeting